Malattie Difficilmente Curabili: 6 motivi per usare l'ozonoterapia

Questa sorprendente tecnica priva di effetti collaterali (divenuta famosa per guarire ernie del disco e cellulite) è molto efficace nelle cura delle malattie difficilmente curabili. Ma perché?
Per rispondere devo fare una premessa: l'ozono è un gas naturale con una serie di proprietà mediche ormai documentate e riconosciute dalla scienza dopo importanti studi fisiologici e biochimici (Prof. Bocci Docente di Fisiologia Medica all'Università di Siena considerato uno dei maggiori esperti di ozono al mondo solo per citarne uno).

Queste proprietà sono molteplici e soprattutto molto potenti e contemporanee, in grado di agire sulle svariate cause di molti problemi di salute. Il maggior pregio dell'ossigeno-ozonoterapia è quello di poter fare nello stesso tempo il lavoro di 6 o 7 farmaci diversi come cura naturale senza effetti collaterali, controindicazioni o interazioni con le cure che si stanno già facendo.

Ora di molte malattie difficilmente curabili spesso non si conoscono le cause (su cui si dovrebbero orientare le terapie) ci sono solo delle ipotesi, e certo non si possono dare per curarle 6 o 7 farmaci in contemporanea nel tentativo di indovinare. Non si può fare perché farmaci molto potenti danno effetti collaterali altrettanto potenti e interagiscono direttamente tra loro.

Con l'ossigenoozonoterapia, come già detto, questo problema non si pone ed è facile che una delle sue tante potenti azioni contemporanee possa curare direttamente la causa non nota oltre ad avere notevole effetto anche sui sintomi e migliorando in generale la salute.


Ma torniamo ai 6 motivi per cui usare l'ozonoterapia che si rivela quasi sempre una scelta vincente

1. Fatta correttamente e da medici esperti di ozonoterapia, è quasi sempre efficace e migliorativa.
2. Non ha effetti collaterali,pochissime controindicazioni e solo in alcune tecniche particolari, non può dare allergie e non interferisce con i farmaci. (l'ozono è formato da solo 3 atomi di ossigeno: niente è più naturale)
3. L'ozono terapia ha costi contenuti rispetto a molte altre terapie e comunque si ripaga migliorando la salute e facendo risparmiare in farmaci, terapie inutili e problemi sul lavoro.
4. Cura in generale l'organismo migliorando così non solo il problema in questione ma anche altri non direttamente dipendenti.
5. Combatte la malattia ma previene anche le altre perché l'ozono apporta ossigeno ai tessuti, li alcalinizza e contrasta i radicali liberi. Malattie e tumori, è dimostrato, si sviluppano in parti del nostro corpo poco ossigenate, acide e ricche proprio di radicali liberi.
6. Contrasta gli effetti collaterali dei farmaci e depura dalle tossine prodotte da questi. E' un potente depurante naturale generale ma in particolare di fegato e reni.

Ma quali sono le potenti proprietà terapeutiche dell'ozono ormai da tempo dimostrate scientificamente che rendono l' ossigenoozonoterapia un'arma in più a cui non si può rinunciare per la cura di numerose patologie?

L'ozono non ha eguali come battericida, fungicida e contro i virus, migliora enormemente la microcircolazione, è un potente antinfiammatorio, modula efficacemente le difese immunitarie (utile sia quando sono deboli es infiammazione cronica sia quando sono alterate in eccesso es malattie autoimmuni), stimola in maniera concreta la riparazione dei tessuti tramite l'attivazione dei fattori di crescita e le cellule staminali, depura, apporta ossigeno, alcalinizza e contrasta i radicali liberi.

E queste sono solo le azioni che fa in maniera molto potente ce ne sono altre svolte in maniera meno efficace ma comunque utile.

Ribadisco che per ottenere un effetto simile sarebbero necessari 6 o 7 farmaci presi in contemporanea. Quale malattia può non avere almeno un beneficio da un intervento così importante?

Io mi sono innamorato dell'ozono e ti svelerò un piccolo segreto: perchè sono diventato un vero esperto di ossigeno ozono terapia. Da ragazzo ho avuto un terribile incidente motociclistico che ha condizionato la mia vita e la mia salute. Da allora ho dovuto confrontarmi con parecchi malanni anche importanti. Ho impostato così i miei studi da medico alla ricerca dell'eccellenza e della verità per curare insieme me stesso e i miei pazienti, ed è cosi che parecchi anni fa mi sono imbattuto nell'ozonoterapia che ho personalmente sperimentato con risultati sorprendenti.
Da allora non solo mi curo prevalentemente con l'ozono, ma lo faccio anche con i miei famigliari e sono particolarmente felice nel riuscire ad aiutare pazienti con casi particolarmente difficili.
Pertanto se stai male, la tua vita è diventata più grigia, ti senti depresso, non riesci più a fare molte cose, non ti devi arrendere e devi fare qualcosa!

L'ozono può e essere la soluzione per stare meglio, vedere la vita più rosea e riprendere molte attività a cui hai dovuto rinunciare. Se sei scoraggiato perché hai già tentato molte strade senza risultato, non arrenderti!
E' peggio il rimorso di non aver fatto tutto il possibile. Ricordati, è importante soprattutto l'atteggiamento mentale!
Se sei convinto di non poter risolvere o migliorare la tua situazione e vedi tutto nero, il tuo corpo produrrà tossine e veleni che aggraveranno il tutto. Se invece sei convinto di poter migliorare, il tuo corpo produrrà sostanze medicamentose utili a contrastare la malattia. E' una cosa scientifica ormai dimostrata da numerosi studi.

Mi viene in mente un mio paziente affetto da epidermolisi bollosa (bolle e lesioni cutanee su tutto il corpo) cui era stato detto da più fonti che questa malattia genetica era incurabile. E venuto da me con tanta fiducia, perché aveva già visto risultati sorprendenti dell'ozono ottenuti sui cavalli con cui lavorava. Gli ho detto che non avevo esperienza con quel tipo di malattia in quanto molto rara, ma che avevo fiducia in un miglioramento dato che le proprietà e l'efficacia dell'ozono potevano senz'altro esserli utili. Dato che l'ozono non può far male, ma solo bene.
Ora sono contento per lui perché è felice per i risultati consistenti che abbiamo ottenuto. Certo non potrà guarire del tutto ma certamente ora la vita per lui è molto più serena. E' diventato un entusiasta sostenitore dell'ozono e credo che come me non l'abbandonerà mai...

Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito all'ossigeno ozono terapia, puoi contattarmi al numero 3334591244 o 0106455286.