Da oggi è disponibile il mio libro: Ordina Qui

Ozono Terapia a Genova

Ecco la migliore cura per la parodontopatia

Nelle par odontopatie l’Ossigeno-Ozono Terapia elimina i batteri e stimola la rigenerazione dei tessuti
I vantaggi dell’Ossigeno-Ozono Terapia nelle parodontopatie. Chi cura le parodontopatie in modo efficace non solo salva i denti ma, come succede con il controllo del colesterolo e della pressione, previeni i danni cardiovascolari.

Elenco malattie curabili con Ozono

L’Ossigeno-Ozono Terapia è una terapia medica valida per numerose patologie
Cos’è l’Ossigeno-Ozono Terapia. Sulla base di studi e documentazioni presso le Università di Siena, Pavia, Napoli, Roma, Catania, Pisa, Bologna e presso la Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia si rileva che questa terapia medica:

L'ozono come migliore terapia per la pelle

L’Ossigeno-Ozono Terapia rende la pelle più elastica, luminosa, giovane
La cura della pelle. Avere una pelle con poche rughe, più elastica, soda, non cadente, non macchiata e luminosa rallentando i segni del tempo sul volto è senz'altro il desiderio di tutti.

L'acqua ozonizzata un validissimo aiuto per la tua salute

Se ozonizziamo l'acqua, le trasferiamo le proprietà dell'ozono: antibatterico, antivirale, antifungino, antinfiammatorio, rivitalizzante e ossigenante.

Come migliorare le prestazioni sportive e guarire i traumi con l'ozonoterapia

L'incredibile efficacia dell'ozono nell'ottimizzare il funzionamento cellulare energizzandolo (anche muscolare e nervoso), migliorare la circolazione, apportare ossigeno, e contrastare l'acido lattico è risaputa da alcuni dei più famosi guru della preparazione atletica e medici sportivi.

Soluzione definitiva contro la cellulite Genova

Ti piacerebbe scoprire come curare la cellulite in modo definitivo? In questo articolo ti svelo il metodo rivoluzionario per combattere la cellulite in modo definitivo utilizzando i metodi più All'avanguardia.

UN PROBLEMA COMUNE

Sono alla spiaggia in una caldissima giornata di agosto, difronte a me una bella signora sulla quarantina. Non ostante l'afa porta un asciugamano avvolto intorno alla vita che le copre fianchi, glutei e parte superiore delle cosce. Penso e mi chiedo : con questo caldo chissà perchè rimane così coperta?!

Malattie Difficilmente Curabili: 6 motivi per usare l'ozonoterapia

Questa sorprendente tecnica priva di effetti collaterali (divenuta famosa per guarire ernie del disco e cellulite) è molto efficace nelle cura delle malattie difficilmente curabili. Ma perché?
Per rispondere devo fare una premessa: l'ozono è un gas naturale con una serie di proprietà mediche ormai documentate e riconosciute dalla scienza dopo importanti studi fisiologici e biochimici (Prof. Bocci Docente di Fisiologia Medica all'Università di Siena considerato uno dei maggiori esperti di ozono al mondo solo per citarne uno).

Ossigenoozonoterapia costi a Genova

L'ossigeno-ozonoterapia è una tecnica terapeutica riconosciuta dal Ministero Della Salute veramente potente ed efficace non solo per la cura dell'ernia del disco ma anche per la risoluzione di numerosi altri problemi di salute. 

Magnetoterapia: come funziona e quando si usa

Le nostre cellule sono come tante piccole pile che, quando si ammalano per un'infezione, un trauma o altro, si scaricano, funzionano male e prima o poi compariranno dolori, infiammazioni e problemi vari agli organi. La magnetoterapia serve a ricaricare le cellule scariche e a farle funzionare al meglio risolvendo o attenuando i dolori e rigenerando i tessuti alterati.

Osteoporosi: prevenzione, cause e cura

L’osteoporosi è una patologia caratterizzata dalla diminuzione della densità minerale all’interno del tessuto osseo. Una donna su tre e un uomo su dodici sviluppano l’osteoporosi nel corso della loro vita, e la donna ne è più soggetta dopo la menopausa quando gli ormoni subisco alcuni cambiamenti profondi che provocano anche la demineralizzazione ossea e dunque l’osteoporosi.