Grande Autoemo Infusione GAET, Come funziona l'ozonoterapia sistemica col sangue

E' fantastico venire a conoscenza che in ossigeno ozono terapia esiste una tecnica conosciuta come Gaet o grande autoemoinfusione ma chiamata dai pazienti con altri sinonimi poco tecnici (ossigeno-ozonoterapia con flebo, ozonoterapia col sangue, grande autoemo trasfusione, ozono con flebo ecc.) che grazie alle meravigliose propietà dell'ozono consente in modo veramente efficace di riequilibrare contemporaneamente e senza effetti collaterali le otto condizioni elencate qua sotto.

Per stare bene e in salute per l'organismo sono necessarie otto cose:

  1. Non devono circolare citochine infiammatorie (inflammaging)

  2. La circolazione del sangue deve essere ottimale.

  3. Basso numero di radicali liberi e alto di sostanze antiossidanti.

  4. Bassa quantità di tossine, metalli pesanti e residui tossici di farmaci.

  5. Assenza di infezioni batteriche, virali o fungine.

  6. Anticorpi ben funzionanti

  7. Buona disponibilitaà di ossigeno

  8. ambiente alcalino.

L'ozono è un gas composto da solo ossigeno, di dimostrate capacità terapeutiche. E' in grado pertanto di agire come potente antiinfiammatorio, di migliorare più dei farmaci la microcircolazione, di agire a mo' di vaccino come antiossidante, non ci sono batteri capaci di resistere alla sua azione, efficacissimo anche contro virus e funghi, depurare l'organismo e tutti gli organi (in particolare in chi fa uso di molti farmaci, dato che non interferisce con loro). Riequilibra le difese anticorpali, apporta prezioso ossigeno e alcalinizza.

Tutte queste azioni le fa in modo molto potente e documentato scientificamente. Non come tante terapie o pseudoterapie alla moda che purtroppo fanno tutto, ma in realtà niente di tutto.

Nel mio studio di Genova da molti anni mi avvalgo di questa tecnica preziosissima per le cure e per la profilassi (anche chi è sano spesso la fa per contrastare l'insorgenza di malattie, riequilibrarsi e depurarsi). Ho assistito più volte a miglioramenti persino inaspettati in malattie difficilmente curabili e resistenti alle comuni terapie. Sempre nel mio studio di ozonoterapia a Genova, sono uno tra i pochi in Italia, con particolare attrezzature (validate dal centro nazionale pubblico per le ricerche), calibrando i radicali liberi prima e dopo, di perfezionare individualmente i dosaggi rendendo la cura con ozono più precisa ed efficace. Contemporaneamente questo esame consente anche di indagare il proprio stato di salute e lo stress ossidativo da cui si parte e di migliorarlo.

Se vuoi avere ulteriori informazioni oppure per fissare un appuntamento senza impegno, non esitare a contattarmi al numero: 0106455286 cell: 3334591244

Il centro si trova in Via Avio 5/20 scala B ( a due passi dal Centro Commerciale Fiumara e la stazione Ferroviaria )