Prevenzione Coronavirus, ozonoterapia, difese anticorpali

Come rinforzare le difese immunitarie e l'organismo contro virus, batteri e altri patogeni? Saper dare una risposta è diventata sempre più un esigenza in tempi di coronavirus. Dovremo imparare a convivere con questo problema ancora per molto. I vaccini, ammesso che funzionino, probabilmente saranno di dubbia efficacia. Daltronde, pur con le dovute attenzioni, non potremo isolarci a vita.

Qual è dunque la soluzione più intelligente per prevenire il coronavirus?

E' semplice: un po di prudenza cercando di evitare le occasioni di contatto ma soprattutto fortificare il nostro organismo contro i virus. Tutti noi conosciamo persone che non fanno mai l'influenza e magari fanno il bagno d'inverno. Perché? Anche loro vengono a contatto con i virus ma hanno il sistema immunitario più potente e forte e non si ammalano. Questo è il motivo per cui i giovani sani difficilmente si ammalano di coronavis o lo fanno debolmente.

L'ossigeno ozono terapia è di enorme aiuto scientifico a questo problema.

Perché può essere utilizzata per rinforzare gli anticorpi in modo potente. Ma perchè è più efficace delle altre terapie in questo campo? Perche oltre a rafforzare il sistema immunitario ristabilisce potentemente tutti gli altri equilibri del nostro organismo. E' come fare il collaudo e il riordino di un auto. Funzionerà meglio e più a lungo. Circolazione, ossigenazione, controllo delle infiammazioni, equilibrio acido-base, radicali liberi, controllo patogeni, disintossicazione tutto viene migliorato efficacemente senza effetti collaterali e senza interazioni coi farmaci. (Mia madre che ha 92 anni ne sta usufruendo con soddisfazione). Nel mio centro specialistico di ossigenoozonoterapia di Genova da anni mi avvalgo di una pratica terapeutica chiamata tecnicamente GAET, GAEI o GAE e più comunemente ricercata dai pazienti come ozono col sangue, ozonoterapia col sangue, ossigenoozonoterapia col sangue. Si tratta di un ossigenoozonoterapia sistemica simile a una flebo che risulta utilissima nella cura di numerose patologie, anche quelle resistenti alle comuni terapie. Otterrai quindi 2 vantaggi in contemporanea. Primo di rinforzare le difese immunitarie nel modo migliore, secondo di riequilibrare l'organismo e curare, eventuali altre patologie. Nel mio centro di Genova, ormai conosciuto per la continua ricerca in funzione dell'aggiornamento,calibriamo, sempre nell'ambito dei protocolli, l'esatta concentrazione, la più efficace per l'individuo. Utilizziamo per questo, tra i pochi in liguria, sofisticate apparecchiature e il Drom test (validato dal consiglio nazionale delle ricerche).

Se vuoi maggiori informazioni o prendere un appuntamento puoi telefonare ai numeri: 010645586 oppure 3334591244