Terapia Efficace Ernia del Disco cervicale a Genova

Avere l'ernia del disco in questa zona genera una situazione particolarmente delicata sia per il difficile accesso chirurgico e rischi connessi  di un eventuale intervento, sia per la possibilità di danni permanenti alla motilità e sensibilità di braccia e mani non operando.

Detto questo viene sottolineata l'importanza di risolvere al più presto possibile con una terapia dell'ernia del disco cervicale che sia la più efficace e potente, priva di rischi e non invasiva.

Attualmente l'unico  trattamento scientificamente dimostrato e riconosciuto dal ministero della sanità che fa riassorbire l'ernia discale è l'ossigenoozonoterapia (molteplici studi su migliaia di casi,quello della sioot e la metanalisi di Steppan in particolare). Non a caso all'ospedale Galliera di Genova molti neurochirurghi consigliano questa metodica per evitare l'intervento.

Il dott. Di Palma Furio, divenuto esperto nella risoluzione di ernie del disco cervicali e lombari per un incidente avuto durante l'infanzia, tratta nel suo studio di Genova con questa metodica potenziandola con un'esclusiva tecnica di neuroriflessoterapia dei painful points sempre a base di ozono e con una manovra fisioterapica dolce  all'avanguardia per dare spazio e sollievo ai nervi sofferenti.

Un trattamento completo, efficace, studiato ed evoluto che ha quasi sempre successo.

Per informazioni o appuntamenti potete contattare il dott. Furio Di Palma (coordinatore per la liguria della società scientifica di ossigenoozonoterapia, perfezionato in questa alla SIOOT di Bergamo e all'università di Siena) ai numeri 010 6455286  cell. 333 45912